Gli accessori per acconciature sposa Taala in esclusiva da MORE

Gli accessori per acconciature sposa fanno parte di quei dettagli che possono fare la differenza. In tante mi chiedete dei consigli su cosa indossare per arricchire il vostro look da sposa senza però cadere nell’eccesso, o senza riuscire a rispecchiarvi veramente. Così  quando mi sono imbattuta nelle creazioni di Taala ho sentito subito una connessione con il mio mondo. Infatti sono oggetti che oltre a manifestarsi in tutta la loro bellezza e originalità, racchiudono un gusto e uno studio importanti.

La lavorazione manuale della ceramica, la manualità e l’identità dietro queste creazioni mi hanno subito colpito. Ho immaginato i miei abiti e le mie spose arricchite da accessori non banali, che aggiungessero realmente qualcosa alla figura di una sposa, quel tocco in più che insieme ad un abito, proponesse un’idea diversa di sposa, elegante, ricercata, moderna e mai scontata. Le coroncine floreali sono incantevoli, racchiudendo un mix di antico e contemporaneo. Le forcine e i pettini sono versatili per ogni acconciatura e  inoltre potete sceglier anche degli orecchini che possono essere rimessi all’infinito, ricordandovi il vostro giorno più bello.

Taala crea oggetti ispirati alla natura, di un materiale nobile come la ceramica, lavorata in più fasi, che suggeriscono leggerezza e che da oggi, in esclusiva per la Sicilia, MORE vi propone a completamento del vostro outfit nuziale. Andate a sbirciare tutte le sue collezioni su Taala.it e ditemi se non avevo ragione, ogni cerchietto è delizioso, ricercato e unconvetional, proprio come una sposa MORE.

 

Da sempre crediamo che le strade dei creativi che valgono debbano unirsi, valorizzando l’uno il lavoro dell’altro. Siamo in continua ricerca e ci piacerebbe poter accogliere anche altri designer di accessori nel nostro atelier di Palermo, quindi se siete interessati a collaborare con noi scriveteci a sales@moretobemore.it, non vediamo l’ora di poter creare nuovi fantastici outfit per le nostre clienti.