fbpx

Il mio Atelier Sposa? un luogo magico, dove vi sentirete come a casa

Quando ho deciso di creare il mio brand di abiti da sposa, ho subito avuto chiaro che il mio Atelier avrebbe avuto un ruolo centrale nell’evoluzione del progetto MORE.

L’idea era quella di creare un luogo che fosse accogliente e funzionale e che avesse la sposa come fulcro di tutto. Infatti quando varcherete la soglia del mio Atelier vi troverete difronte a qualcosa di totalmente diverso dalle solite boutique, ma al contempo vi troverete subito a proprio agio, sarete come a casa.

Ho voluto creare un atmosfera intima, quando fisso un appuntamento con una sposa cerco sempre di dedicarle tutto il tempo necessario, non ci interromperà nessuno, saremo solo io, voi e i miei abiti da sposa, la prova avverrà nel massimo della calma e riservatezza, con tutti i chiarimenti e suggerimenti possibili, lasciandovi tutto lo spazio per riflettere visto la scelta così importante.
La mia non è un’idea nuova, anche se lo sembra, ma è un ritorno alle origini a quello che era e dovrebbe essere un vero Atelier.

La prima cosa che differenzia un atelier dai negozi è che nell’atelier si realizzano anche gli abiti, tutti i miei abiti infatti sono realizzati nel mio laboratorio adiacente alla sala accoglienza, abiti unici per donne uniche, per un vero made in Sicily, anzi made in Palermo. Inoltre in un atelier, degno di chiamarsi tale, ogni abito viene creato unicamente su misura per la sposa che lo desidera, non ci sono copie, nessun abito da sposa sarà mai uguale ad un altro. Ci ispiriamo appunto a quello che avveniva un tempo, a quegli atelier che con le loro creazioni per donne straordinarie, hanno fatto la storia della moda, il nostro riferimento più vicino ed importante sono le sorelle Fontana, stiliste ma anche sarte, che hanno rivoluzionato lo stile italiano, creando il sogno, il desiderio, il lusso di qualcosa di unico, che adesso anche voi potrete concedervi nel nostro Atelier a Palermo in via degli Schioppettieri n°11.

Se vi affiderete a me e alla mia professionalità, saprò accogliervi e regalarvi un’esperienza esclusiva, avrete infatti la possibilità di provare tanti capi campione e da lì partiremo per la creazione del vostro abito da sposa su misura, modellato sul vostro corpo. Avete capito bene, il su misura non significa fare un abito al buio, ma avrete la possibilità di provare tanti abiti che fanno parte delle nostre collezioni che proponiamo ogni anno, che potremo personalizzare come più vi piace o seguendo i miei consigli che saranno sempre finalizzati ad esaltare la vostra bellezza.

Inoltre, se lo vorrete, disegnerò per voi un bozzetto dell’abito da sposa che desiderate e procederemo alla scelta dei materiali, per una personalizzazione assoluta del vostro abito. Tutto avverrà in un atmosfera rilassata e familiare, è il complimento che mi sento fare più spesso quello di sentirsi come a casa ed è quello che mi fa più piacere, perché è esattamente ciò che volevo. Un vero Atelier è come casa, anzi è la casa dei vostri sogni!