fbpx

Quando il matrimonio diventa una scusa per comprare scarpe fantastiche.

Tutte quelle scarpe (o quasi) di cui almeno una volta al mese ci potremmo innamorare.

 

Quale donna non si è mai lasciata travolgere almeno una volta da un paio di scarpe? Sicuramente voi che adesso mi state leggendo, e chi di voi non ha mai cercato una scusa plausibile per acquistare l’ennesimo paio di scarpe da accumulare nell’attesa che arrivi l’occasione giusta per indossarle. Io sono una di quelle che ha infinite liste di desideri su praticamente tutti gli e-commerce di moda, che aspetta il momento giusto per concedersi un acquisto pazzo.

Ecco, mie care Carrie Brandshaw mancate, è esattamente ciò di cui tratta questo articolo: il matrimonio può essere la scusa perfetta per comprare fantastiche scarpe dei brand più belli al mondo non da sposa.

Perché infondo la verità è che noi donne amiamo le scarpe, potremmo accumularne a centinaia, e trovare un pretesto per acquistarne un nuovo paio ci fa sentire euforiche e felici. Euforiche e felici tanto quanto i ragazzi che comprano i giocatori per l’asta del fantacalcio (O_o ). Bene, quale pretesto migliore se non il giorno più importante della vostra vita per regalarvi un paio di scarpe magiche? Così se l’abito da sposa che avete scelto è speciale, unico, perfetto per voi (magari anche MORE eheheh) le scarpe che scegliete di abbinare dovrebbero esserlo altrettanto, e infine, considerando che mai nessuno oserà dirvi che è stato un acquisto eccessivo per il giorno del vostro matrimonio, osate, lasciatevi andare ai vostri desideri e coccolatevi. E se il problema è il budget da rispettare, rinunciate allo zio Peppino e famiglia, sono sicura che nessuno ne sentirà veramente la mancanza. Infondo per fare il “grande passo” ci vogliono delle scarpe GRANDIOSE, ed è per questo che ho selezionato per voi una serie di scarpe non da sposa, che possono essere abbinate perfettamente ad una abito da sposa, badate bene è una piccola selezione perchè avrei potuto continuare all’infinito 🙂

 

Al di là della leggerezza dell’articolo, credo che non sempre gli acquisti debbano essere utili, versatili o funzionali. Non smetterò mai di dire che la moda è puro desiderio, e credo che osare un po’ (senza strafare) faccia bene all’animo.

Qui sotto trovate i siti da cui ho fatto la selezione di queste bellissime scarpe:

www.theoutnet.com

www.modaoperandi.com 

www.luisaviaroma.com 

www.mytheresa.com 

www.net-a-porter.com

 

Sulla mia bacheca Pinterest invece trovate la selezione in continuo aggiornamento di tutte le scarpe non sposa che mi piacciono https://www.pinterest.it/MOREabitidaSposa/scarpe-sposa/