fbpx
Preloader image

Il mio nuovo Atelier, una scelta dettata dai sogni

“Se non cambiasse mai nulla, non ci sarebbero le farfalle!” Cit.

Eh si, cambiare costa sempre tanta fatica, ma è necessario, fa parte della vita, bisogna armarsi di coraggio e credere sempre che la direzione giusta sia davanti a te e mai indietro.

È con questo proposito che ho deciso, ancora una volta, di mettermi in gioco, di non stare ferma a cullarmi sui miei primi successi, ma mi sono posta un nuovo ambizioso obiettivo e ho deciso di spostare la mia attività in un nuovo spazio, di investire in una location nuova e prestigiosa che sposasse appieno la filosofia di MORE e mettesse in risalto l’esclusività e l’unicità del mio brand.

Così nasce il nuovo atelier di MORE, in via Enrico Parisi 40 a Palermo, ci spostiamo dal centro storico, da me tanto amato, per ritrovarci appena un po’ più in là, in quello che fu il centro nevralgico del liberty palermitano, per avere un luogo più spazioso, perfetto per soddisfare le nostre esigenze, sia produttive che di accoglienza delle spose.

Uno spazio molto più grande e di forte fascino, in un antico palazzo dei primi del 900, qui ritroverete tutti gli abiti da sposa delle mie collezioni e potrete sceglierle e indossarle in piena comodità, cercando di restituirvi un’esperienza esclusiva e riservata.

Non solo avrete, come sempre, il vostro abito da sposa personalizzato e su misura, ma tutto ciò che vivrete nel nostro nuovo atelier sarà ritagliato solo per voi. Momenti unici e indimenticabili da vivere in una location da sogno, qui i vostri desideri prenderanno la forma di un abito da sposa sotto i vostri occhi e dei vostri cari, in piena libertà e serenità.

Nel nuovo atelier ogni donna è la sola protagonista e merita di vivere i momenti magici della scelta dell’abito da sposa nella massima considerazione e cura per le vostre emozioni.

Un vero atelier quindi, che si ispira direttamente ai grandi del passato, prime fra tutte le sorelle Fontana, per darvi quel tipo di sensazioni legate al passato più splendente del made in Italy, ma in una versione contemporanea e più viva che mai, proiettati sempre verso il futuro.

 

Vi aspettiamo nella nostra nuova sede di Palermo sabato 19 gennaio dalle 18:30 per l’evento di inaugurazione; scriveteci a info@moretobemore.it o andate su contact-us per ricevere il vostro invito, inoltre tutte le future spose potranno partecipare al sorteggio di una splendida vestaglia in pizzo creata appositamente per l’occasione, seguite l’evento su facebook qui